Il giardino siciliano è uno spazio di sole e di luce

Oasi dal sapore siciliano

 

Pensiamo, progettiamo e arrediamo giardini siciliani nel totale rispetto della nostra terra.

Sono delle vere e proprie case da giardino, da poter utilizzare come spazi zen, cucine, living e spazi relax. Le nostre strutture sono progettate e realizzate a moduli, non hanno necessità nè di agibilità nè di abitabilità.

L’obiettivo principale della nostra azienda è di creare delle vere e proprie oasi dal sapore siciliano attraverso le principali eccellenze verdi del nostro territorio come per esempio basilico nero, menta, maggiorana, fichi d’india e carrubo.

Un piccolo habitat naturale

 

Dai veri e propri habitat naturali all’interno di casali e dimore antiche a giardini interni, pensili e verticali, ogni vostro desiderio “verde” verrà soddisfatto con professionalità e cura del dettaglio.

Progettiamo e realizziamo orangerie dal gusto siciliano come si usava nei tempi antichi, delle vere e propie giardiniere contenitori del bello.

La particolarità e l’originalità è data dall’utilizzo di materiali antichi di charme inseriti nell’orangerie che la rendono unica ed irripetibile.

Il giardino siciliano è il nostro giardino

 

All’ interno del giardino siciliano ci si immerge in una dimensione surreale e contrastante. Si percepisce la vocazione agricola in un contesto paesaggistico ornamentale.

Le collezioni di aromi si infiltrano nel giardino caratterizzandolo. Partecipano alla composizione del bouquet odoroso insieme ai profumi dei gelsomini.